martedì 9 luglio 2013

"Difficile da spiegare"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

“E’ difficile spiegare ciò che provo quando mi travesto da donna. So solo che ogni volta  sono travolto da un’euforica sensazione di  piacevole appagamento che mi emoziona e mi eccita allo stesso tempo. Quando accade rimango completamente  affascinato  e soggiogato dalle straordinarie sensazioni tattili  che le delicate calze di nylon mi trasmettono mentre le avvolgo sulla mia pelle depilata , dall'intimo raffinato e provocante, dagli stivali in pelle con i tacchi alti e sottili , insomma da tutti quegli accessori ed indumenti femminili che appartengono solo ed esclusivamente al mondo delle donne. Forse nel travestimento io cerco solo una specie di sostituto della donna ideale, quella donna femminile che io immagino e idealizzo mentre indossa quegli indumenti  seducenti  in grado di esaltare la sua straordinaria bellezza. Amo talmente tanto le donne che vorrei  in qualche modo poter entrare nel loro fantastico mondo e credo che l'abbigliamento rappresenti per me una delle poche possibilità per riuscire ad avvicinarmi a loro riuscendo  ad immaginare e quasi a percepire cosa proverebbe  lei mentre indossa  quegli abiti così irresistibilmente attraenti.”