giovedì 4 luglio 2013

"Succede ogni tanto"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

"Ho una vita da uomo qualunque, una vita da maschio insospettabile e sposato, eppure a volte sento il desiderio improvviso e irresistibile , quasi un bisogno fisiologico, di travestirmi da donna. Non è una regola e posso stare mesi e mesi senza farlo  finchè un  giorno qualunque quella voglia riappare di nuovo senza un motivo particolare e non posso farci niente.  Succede ogni tanto e basta. Da uomo non provo la minima attrazione per altri uomini ma quando indosso la minigonna con i tacchi a spillo mi sento desiderabile  e  vulnerabile come una donna e allora  mi immedesimo in lei per scoprire ciò che prova . Non è mai successo nulla ma so che mentre indosso  quegli abiti  così  piacevolmente provocanti  la mia eccitazione cresce  e allora le eventuali avances di un uomo potrebbero riuscire a farmi cadere in tentazione. Insomma , da uomo mi comporto da uomo, ma quando mi travesto da donna i desideri e le fantasie diventano quelle di una donna..."