lunedì 8 luglio 2013

"A letto con le calze velate"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

“Fin dall'adolescenza ho amato indossare calze e collant, prima quelle di mia madre poi, crescendo, quelle delle madri dei miei amici, che sottraevo dal bagno, Sono rigorosamente eterosessuale, eppure desidero indossare indumenti femminili, in particolare calze e scarpe. Credo che l'attrazione e la passione del travestimento sia legato ad una profonda attrazione per il sesso femminile tale da indurre ad identificarsi in esso attraverso il travestimento. La scelta dell'indumento intimo forse trova la sua ragione per il fatto che è più a contatto con l'intima essenza femminile il che provoca emozioni molto coinvolgenti . Nel mio caso non mi interessa tanto indossare abiti femminili all'esterno quanto invece mi emoziona indossare i collant sotto i jeans e quando incontro delle ragazze con le calze velate  mi piace la consapevolezza  di avere questa cosa in comune con loro. So bene  che è un bel rischio ed un banale incidente potrebbe far scoprire il segreto con conseguenze disastrose. Eppure il piacere è così forte da farmi superare  ogni timore. Io sono sposato e mia moglie è al corrente di questa mia strana voglia   e anche se all’inizio non ne era entusista ha accetttato di fare all'amore indossando entrambi le calze velate. Ciò che per  lei era solo una novità intrigante per me  è stata un’esperienza fantastica .”