sabato 13 luglio 2013

"Brividi inaspettati"




Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib 

"Ti vedo muovere per darmi il piacere che cerco mentre mi stringi i fianchi per dare maggior profondità alle tue spinte . Sento il ritmo che aumenta ad ogni movimento, sento il calore del tuo corpo, del tuo sesso, sento il piacere salire in me e ti sento gemere e godere  mentre  brividi  intensi si diffondono su ogni centimetro della mia pelle. Ora stai diventando egoista, il tuo piacere cresce e tu  mi stai  possedendo  nel corpo e nell’anima. Sento il tuo ritmo aumentare assieme all’intensità dei tuoi  spasmi  che ti portano inesorabilmente a raggiungere un nuovo e potente  orgasmo, un orgasmo così intenso che sembra  voler reclamare  anche il mio nel momento stesso in cui tu stai facendo ciò che vuoi del mio corpo.  Il mio bacino si inarca per farti entrare ancora più profondamente  e subito dopo  sono travolta dal piacere sconosciuto e inaspettato  del mio primo orgasmo anale, un orgasmo viscerale e sconvolgente ,qualcosa di magico e di liberatorio che mi fa  sciogliere  tra le tue braccia condividendo i tuoi fremiti  di intenso piacere. Ti sorrido felice e tutto quello che viene dopo che mi fa capire quanto sia unico ciò che abbiamo provato assieme. Vedere il tuo sorriso, sentire i tuoi baci e le tue carezze, ascoltare le tue parole, capire che ora stai bene e che sei stato bene nel fare l'amore con me. Percepire che quanto è appena avvenuto non è qualcosa che ha avuto termine con un orgasmo e  che il piacere è stato solo uno dei tanti momenti che ci uniscono. Quel piacere che qualcuno percepisce solo come valvola di sfogo per noi invece è solo uno dei tanti momenti che danno un  senso al nostro gioco , un gioco  ogni volta diverso e con nuove regole, dove non c’è mai qualcuno che vince o che perde e dove il pareggio è il risultato più ambito  perché richiede  ancora una nuova partita."







Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM