venerdì 16 agosto 2013

"Impatto emotivo"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

Travestirmi da donna ha un fortissimo impatto emotivo psicologico e le sensazioni che provo mentre mi depilo , mi smalto le unghie o indosso un reggicalze raffinato sono indefinibili ed uniche. E’ come se in quel momento mi sentissi più vicino a quell'essere meraviglioso che io considero la donna. Il giorno che ho indossato per la prima volta un paio di calze velate ho scoperto una delle più belle sensazioni che abbia mai provato e da allora  mi sono spinto  a soddisfare  altre curiosità  indossando ogni genere di abiti femminili e più lo facevo e più mi sentivo gratificato da quelle sensazioni così straordinariamente eccitanti. Gradualmente questo desiderio mi ha spinto a travestirmi e truccarmi completamente da donna fino a voler  sperimentare le  prime uscite "en femme" durante una festa di carnevale in discoteca. Era stata proprio la mia ragazza  a vestirmi e poi a  truccarmi da donna  e si era divertita un mondo a  vedere  il mio imbarazzo mentre camminavo suscitando l’interesse e il desiderio di alcuni ragazzi che mi avevano scambiato per una donna facendo pesanti apprezzamenti . Per lei era stato solo un gioco innocente e non poteva immaginare che invece per me era stata  l’esperienza più eccitante  e trasgressiva che avessi mai potuto desiderare.”