venerdì 5 maggio 2017

"Il piacere dei tacchi a spillo"


Quando indossai per la prima volta  i tacchi a spillo scoprii in pochi minuti che per me erano una fonte di soddisfazione e di felicità, quasi un  vero e proprio piacere  fisico e mentale. Appena indossati mi è bastato respirare profondamente e rilassarmi un istante per sentirmi subito a mio agio. In un minuto sono riuscito a camminarci senza il minimo problema, con equilibrio e disinvoltura, in maniera quasi innata. Sì, i tacchi a spillo sembravano fatti apposta per me, e mi stupii di non essermene accorto fino a quel momento. Fin dai primi passi sentii che il mio corpo e le mie gambe erano un tutt’uno con quelle sottili e affusolate appendici. Sembravano davvero un mio prolungamento naturale, mi davano un portamento e una sicurezza davvero incredibili e mi facevano sentire straordinariamente bene. Da allora ho scoperto che con i tacchi alti la mia femminilità viene esaltata e la considero  insieme a quella per i collant la cosa maggiormente eccitante nell’indossare i vestiti femminili. Certo non disdegno gli abiti eleganti e provocanti, le calze velate con il reggicalze  e  la biancheria intima sofisticata e intrigante e in genere tutto ciò che serve a esaltare la femminilità. Quando mi travesto sono abituato a portare regolarmente i tacchi molto alti e sottili senza mai avere problemi di equilibrio e di portamento.  Mi  piace camminare su e giù dalle scale e poi attraversare il soggiorno mettendomi seduto sul divano accavallando le mie gambe fasciate dai collant neri con una disinvoltura pari a quella di una vera donna. Il mio portamento, l’equilibrio, il modo in cui i muscoli delle gambe si adattano alla situazione e mi fanno sentire più bello, più femminile e seducente e quindi più desiderato. È l’esaltazione della mia parte femminile e devo ammettere che  esercita su di me un effetto benefico perché mi regala la sensazione di avere  un corpo più bello e un modo molto più attraente di camminare, di muovermi e di sentirsi dentro. Mi appare quasi impossibile comprendere come facciano le donne e le ragazze giovani a preferire le scarpe da ginnastica  o le orribili  scarpe con la zeppa alta e massiccia.

Possibile che non si rendano conto che agli uomini piacciono le donne proprio perché sono diverse da noi e non perché ci assomigliano? 


In vendita nella versione digitale nel formato epub, mobi e pdf

In vendita in formato pdf e cartaceo