sabato 27 maggio 2017

"Vanità femminile"



Tratto dal libro
COME UNA DONNA
pubblicato da Streetlib


Avvenne tutto molto rapidamente. Scelsi un paio di collant setificati neri a 20 den e lentamente li avvolsi sulle mie gambe ritrovando di colpo le stesse emozioni di un tempo. Con gesti sicuri sceglievo quella raffinata e preziosa  biancheria intima e poi la indossavo con disinvoltura come se davvero fossi una donna. Ero completamente assorto nei miei pensieri e dopo aver scelto i vestiti nell’armadio li provavo uno ad uno spostandomi poi davanti allo specchio a figura intera con lo sguardo stupito di meraviglia. Era un piacere intimo che riscoprivo dopo tanto tempo ma le emozioni che provavo erano sempre le stesse di allora, sempre straordinariamente intense, ed era così bello sentire sulla mia pelle e sul mio corpo quegli abiti dal tessuto delicato  che mi avvolgevano come una carezza.
Erano tutti abiti femminili della mia misura e mentre mi osservavo allo specchio non potevo fare a meno di ammirarmi con una certa vanità. Sì, stavo davvero bene, e mentre camminavo sui tacchi a spillo mi sentivo a mio agio e felice.
Da quanto tempo non lo facevo più?



In vendita nel formato digitale :