martedì 16 maggio 2017

"Il piacere della seduzione"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
COME UNA DONNA
Pubblicato da Streetlib, aprile 2017

Mi stava osservando in silenzio. Potevo sentire persino il suo respiro un po’ affannoso. Era eccitato ma continuava a fissarmi in un silenzio carico di tensione.
Non sono riuscito a vederlo in viso o forse semplicemente avevo scelto di non vederlo. Capivo solo che era giovane e alto, i capelli lunghi. Nella mia mente il suo volto non aveva importanza, quello che importava  era solo il suo interesse per me, il fatto che fossi riuscito a sedurlo senza nemmeno pronunciare una parola. La porta dello scompartimento si era richiusa alle sue spalle e adesso nello scompartimento eravamo da soli, entrambi confusi e tramortiti da quella situazione intrigante così inaspettata. Lui si era seduto nel sedile di fronte per osservarmi con calma  nella semioscurità. I lampioni esterni proiettavano ogni tanto alcuni fasci di luce che si posavano rapidi sul mio corpo come dei piccoli flash. Sentivo il suo sguardo frugare ovunque e soffermarsi sulle mie gambe e sul mio sedere.
Mi osservava in silenzio.
Mi desiderava.
Le mie carezze lentamente si fecero  ancora più esplicite e così iniziai ad accarezzarmi nel solco tra le natiche, assecondando i miei movimenti con un sensuale e lieve sollevamento del bacino.
Ancora silenzio.
Un’interminabile e insopportabile silenzio. 
Percepivo la sua esitazione ed i suoi dubbi, percepivo il suo desiderio ed i suoi timori residui, percepivo ogni dettaglio di quella situazione così straordinariamente eccitante perché era come se in quel momento io fossi entrambe le persone, uomo e donna, maschile e femminile, desideroso di possedere e di essere posseduto.
Lui continuava a spogliarmi con gli occhi ed io lo lasciavo fare attendendo le sue mosse.
Sentii che si è alzato e per un attimo trattenni il respiro.

Si era accorto che non ero una vera donna?  


In vendita nel formato digitale :