martedì 9 aprile 2013

"Con la gonna di seta leggera"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Mi piace sentire la brezza della sera che solleva la mia gonna leggera , il rumore dei passi mentre cammino sui tacchi alti , il fruscio delle calze mentre accavallo le gambe... mi piace camminare d'inverno per le strade deserte e osservare gli sguardi di ammirazione degli uomini che incrocio furtivamente. Un brivido mi percorre la schiena perché sento di essere vulnerabile e indifeso come una donna eppure non riesco a sottrarmi al desiderio di provocare i suoi turbamenti. Lui si gira, mi osserva, poi si ferma , esita , mi guarda ancora e mentre nei suoi occhi si accende il desiderio io gli volto le spalle e quasi con provocazione mi allontano sensualmente lasciandomi sfiorare dal timore  che possa accelerare il passo per raggiungermi. Il cuore mi batte forte perché mi rendo conto che sto camminando da solo in una strada deserta e sono travestito da donna . Ma il rischio fa parte del gioco e fa scorrere l’adrenalina nelle mie vene. Il lampione illumina debolmente la strada deserta e i fari delle macchine possono illuminare solo per alcuni istanti la mia sagoma indistinta mentre la brezza della sera solleva ancora la mia gonna di seta leggera…”




Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM