sabato 13 aprile 2013

"Guardare il mondo con gli occhi di una donna"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Quando sono “en femme” assaporo quella parte di me che non può manifestarsi in condizioni normali. Non rinnego il mio essere maschio, ma ogni tanto  però voglio poter concedere un po’ di spazio al mio lato femminile che è relegato in un’angolo buio della mia intimità ed ogni tanto chiede di poter uscire per qualche ora.  Mi piace l'idea di poter essere due persone in una e non mi spaventa più il pericolo della doppiezza. Quando mi travesto,  e solo in questa circostanza,  so di poter attrarre le avances di un uomo e questo mi fa sentire desiderato e corteggiato proprio come una donna e proprio come lei percepisco la piacevole sensazione della seduzione. Credo che nella mia passione giochi un ruolo decisivo non solo una certa propensione per il feticismo ma anche il fatto che non ritrovo nelle donne quella femminilità idealizzata che  hanno perso o che manifestano solo raramente. Quando tutto finisce non ho più i sensi di colpa di una volta  e sono semplicemente appagato e contento di poter  tornare ad essere il maschio di sempre con questo piccolo  grande segreto nei miei cassetti.“