lunedì 15 aprile 2013

"Trattenendo il respiro"




Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Forse non era saggio ciò che stavo facendo ma l’adrenalina che sentivo scorrere nelle mie vene mi faceva percepire un’emozione così intensa che sarebbe stata una follia volervi  rinunciare. Per la seconda volta in vita mia ero uscito allo scoperto affrontando la gente, la vita, le persone che incontravo e adesso mi rendevo conto di essermi spinto ancora un po’ oltre alzando pericolosamente l’asticella del rischio. Stavo sfidando la sorte e mi sentivo estremamente vulnerabile perchè sapevo che sarei stato indifeso di fronte a qualsiasi imprevisto. La cosa che più mi turbava era l’atteggiamento che avevo assunto perchè riuscivo a muovermi con naturalezza e mi comportavo proprio come una donna, accavallando le gambe e scostando di lato i capelli  mentre il cameriere prendeva le ordinazioni. Era piacevole sentire quegli sguardi furtivi e insistenti che io ricambiavo in maniera sfuggente e maliziosa come solo le donne consapevoli della propria femminilità sanno fare. Allora per alcuni interminabili istanti avevo sostenuto il suo sguardo invece di abbassare gli occhi e l’emozione che provavo mi faceva trattenere il respiro perchè il suo desiderio era così evidente da apparire sfrontato…”



Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM