sabato 18 febbraio 2017

"Come una donna"





Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

"Sono  felicemente sposato da undici anni, amo mia moglie e non l’ho mai tradita né ho mai pensato di volerlo fare. A pensarci bene credo di non averle mai detto nemmeno una bugia anche se in verità  l’ho ingannata più volte nel modo peggiore tenendola all’oscuro di una cosa importante, un segreto inconfessabile che ogni giorno mi fa sentire in colpa  come se davvero l’avessi tradita. Mille volte avrei voluto confidarmi con lei e mille volte ho dovuto rinunciare perché sapevo che non avrebbe mai potuto capire, nonostante lei fosse una donna meravigliosamente intelligente e sensibile.
D’altra parte come avrebbe potuto capire che l’uomo  che aveva sposato e che amava ancora così tanto quando rimaneva  da solo a volte si travestiva da donna?
Si, è vero,  io sono un travestito.
Sono sempre stato attratto dalle donne e dalla loro femminilità e molto spesso sento il desiderio irrefrenabile di indossare la biancheria intima raffinata e femminile. Lo so, è una cosa apparentemente irrazionale eppure il pensiero di poter indossare i collant velati, le scarpe con i tacchi a spillo, la minigonna di pelle,  le mutandine di pizzo, i corsetti aderenti e le sottovesti di seta mi attrae inspiegabilmente. Mi piace sentire addosso tutte quelle cose che amo vedere indossate dalle donne  e provo sempre dei  brividi di eccitazione e di piacere quando trovo l’occasione di poterlo fare. Questi miei desideri così intimi e inconfessabili hanno radici lontane  e  mi hanno accompagnato con intensità e frequenza variabile  durante  tutte le fasi della  mia vita."