giovedì 23 febbraio 2017

"Meglio confidare che confessare"

Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017


Molte persone mi scrivono chiedendomi consigli, per lo più uomini angosciati dai dubbi e donne confuse e spaventate. Sono contenta di aver creato molto interesse in rete su un segreto che in genere gli uomini custodiscono gelosamente nella propria sfera privata. E' un fenomeno poco conosciuto ma che riguarda moltissime persone  anche se ognuna di esse lo vive in maniera diversa.  L'importante è poter trovare un equilibrio   in maniera tale che la passione non diventi un'ossessione. Spero che ogni travestito possa trovare il tempo ed il modo giusto per confidare ciò che prova a sua moglie. So che per un uomo è molto difficile riuscire a vincere le sue paure ma quasi sempre è il minore dei mali. Nel mio secondo libro " Il mondo segreto dei travestiti" ho dedicato un intero capitolo sui vari modi di poter confidare questo piccolo grande segreto. Il mio consiglio comunque è sempre quello di provare cautamente a sondare il terreno per vedere la sua reazione ed agire di conseguenza