lunedì 13 febbraio 2017

"Un senso di appagamento"






































Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

“Io non conosco le profonde motivazioni che a volte mi spingono ad apparire come una donna ma so che nei  momenti in cui mi travesto mi sento bene perché quei vestiti femminili mi trasmettono la tranquillità che mi rimette dell’umore giusto. Non so bene perché succede e non so nemmeno dove trovare le risposte ma so solo che non mi sento "malato" come il mondo in cui sono cresciuto vorrebbe farmi credere. Per me ogni persona ha le sue particolarità uniche e se io ogni tanto sento il desiderio di travestirmi da donna perché questo mi fa stare bene voglio sentirmi libero di non sentirmi in colpa. In colpa per che cosa?