martedì 14 febbraio 2017

"I collant di mio marito"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

Fin da quando era adolescente Andrea aveva sentito un’irrefrenabile desiderio di vestirsi da donna. Lo aveva fatto in segreto già prima di essere sposato e questo impulso ricompariva ancora adesso non appena ne aveva l’occasione. Nessuno sapeva nulla di questo suo segreto né mai nessuno avrebbe dovuto scoprirlo.
Amava  veramente Stella e non l’aveva mai tradita ma allo stesso tempo era così soggiogato dalla bellezza femminile da voler provare sulla propria pelle le stesse sensazioni che le donne dovevano provare camminando sui tacchi a spillo con la  gonna ed i collant. Quel desiderio irresistibile dopo tre anni di matrimonio riemerge ora più forte che mai e si ritrova di notte a camminare da solo per strade silenziose completamente vestito e truccato da donna, sempre più vulnerabile agli sguardi di desiderio delle persone che incontra. Allora i sensi di colpa ed i turbamenti si contrappongono al bisogno disperato di poter confidare tutto a sua moglie. Ma come avrebbe potuto reagire Stella alla sua confessione?
Di certo non lo avrebbe mai accettato e lui la amava troppo per poter rischiare di perderla. Lei però aveva cominciato a sospettare qualcosa e seguendo il suo intuito femminile si era inesorabilmente avvicinata a quel segreto inconfessabile  così difficile da confidare e sempre più difficile da custodire.