lunedì 23 settembre 2013

"A casa da solo"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:

IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

“E’ una sensazione straordinaria camminare liberamente per casa indossando quegli abiti femminili e provocanti che tanto mi affascinano. Sono certo che chiunque ami questo genere di fantasia trovi difficile descrivere le emozioni provate in quei momenti. Eppure quando sono a casa da solo difficilmente riesco a resistere e il desiderio di travestirmi prende il sopravvento sulla mia razionalità. La cosa che mi ha sempre turbato è il fatto che ho provato una grande attrazione  nel travestirmi con abiti stretti e fascianti in un’età in cui non conoscevo ancora i piaceri del sesso. Vivo una vita del tutto normale e convivo con una ragazza con cui sto benissimo ma fino ad ora non le ho rivelato nulla di  questi miei desideri segreti per  paura di ferirla e di perderla. So bene che le sto nascondendo una parte importante di me e sono molto indeciso  ma ho anche paura della sua reazione. Forse un giorno troverò il coraggio di renderla  partecipe  di quelle sensazioni così intime  e piacevoli a cui non so rinunciare.”