lunedì 30 settembre 2013

"I miei primi collant"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Ormai sono trascorsi quasi vent’anni da quando una mattina di settembre, seguendo un istinto sempre più forte ed approfittando dell'assenza di mia madre, ho indossato il mio primo paio di collant. La sensazione provata in quell'istante non riesco ancora a descriverla, ma da quel giorno in poi non sono più riuscito a separarmi da loro. Ricordo ancora il batticuore che mi assaliva le prime volte quando dovevo chiudermi in bagno per poterli indossare, per non parlare dei primi acquisti in merceria quando fingevo di comprarli per la mamma... Col passare degli anni sono poi passato ad acquisire ed indossare biancheria intima femminile, perizomi di seta, reggicalze di pizzo, body e guepierre mozzafiato che assottigliavano la mia vita ed infine un vasto assortimento di calzature a tacco rigorosamente alto. Abitando da solo trovo spesso la voglia ed il tempo per travestirmi da donna, ma solo rigorosamente  in casa, per assaporare quel piacere  intimo e coinvolgente che  appaga tutti i miei sensi e mi fa stare bene. La mattina quando mi reco al lavoro indosso sempre un paio di collant sotto i pantaloni ma a volte sento il desiderio di osare qualcosa in più e allora mi metto anche perizoma e reggiseno. Mi eccita l’idea che la gente che mi guarda non sospetti assolutamente nulla perché non sono per niente effeminato e all’esterno non traspare niente di tutto questo. So che è rischioso eppure sento il bisogno  di voler provare  le stesse sensazioni  che provano loro quando indossano tutte quelle cose raffinate e seducenti che agli uomini sono precluse.”



Libro in formato digitale su STREETLIB
https://stores.streetlib.com/it/stella-borghesi/i-collant-di-mio-marito/

Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM