sabato 14 settembre 2013

"Quello che sento"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

“Il momento in cui mi travesto da donna il mondo esterno sembra scomparire e l’eccitazione prende il sopravvento su ogni ragionamento logico vincendo così ogni mia resistenza. Mi vesto con accuratezza assaporando il piacere di ogni singolo istante mentre ogni gesto appare quasi un rituale eseguito con molta calma ed attenzione . Mi dipingo le unghie  con lo smalto rosso, indosso la parrucca bionda con gli  orecchini d’oro, poi ancora  le collane con gli anelli ed i braccialetti tintinnanti prima di iniziare ad indossare le calze di nylon e la  biancheria di seta più raffinata e femminile. Ci metto almeno un’ora prima di essere pronto per ammirarmi di fronte allo specchio mentre cammino su e giù  con il vestito elegante e quei  tacchi a spillo che slanciano la mia figura  facendola apparire così intrigante e seducente.  Rimango lì a guardarmi estasiato da quell’immagine , da quello sguardo provocante e misterioso, da quegli occhi truccati così bene  e da quella bocca dalle labbra socchiuse che si avvicina  fino quasi a  volermi baciare.  Rimango incantato  e non vorrei più svestirmi ma continuare a guardarmi , a  filmarmi e a fotografarmi per poter fissare per sempre quegli attimi così straordinariamente appaganti e misteriosamente eccitanti. In quei momenti vorrei accanto a me una donna  che  con sensualità e naturalezza mi coinvolgesse con le sue carezze  e si abbandonasse ad un piacere  reciproco anche se mi rendo conto che questo mio desiderio sarà  molto difficile da realizzare…”