mercoledì 25 settembre 2013

"Una parte sconosciuta"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

“Il mio é solamente un piacere intimo e sottile che prende il sopravvento quando  indosso i collant, l'indumento che considero in assoluto il più femminile di tutti, assieme a tutti gli altri indumenti raffinati e femminili come la gonna ed i tacchi a spillo. Mi sento attratto solamente dalle donne ma quando mi travesto ogni tanto  affiorano anche  fantasie con uomini. All’inizio ero turbato da questo fatto ma  poi ho capito che il mio bisogno di immedesimarmi nella parte femminile mi portava inevitabilmente  a cercare di provare gli stessi desideri delle donne e tra questi ovviamente c’è anche il piacere di suscitare l’interesse maschile. In realtà quello che desidero veramente è solo una donna che sappia condividere questa mia passione con complicità, una donna a cui piaccia vedermi indossare i collant e che si diverta a travestirmi facendomi provare tutto ciò che una vera ragazza si mette quando vuole apparire irresistibilmente sexy con un vestitino corto, calze velate, biancheria di seta e  tacchi a spillo. Allora mi immagino le sue mani  che accarezzano le mie ginocchia insinuandosi sotto al gonna ed il cuore mi batte forte. In passato ho avuto un'esperienza con una ragazza che si era divertita a far l’amore con me dopo avermi fatto indossare  il reggicalze ma mentre per lei era solo un modo divertente di fare un’esperienza stravagante e  trasgressiva  per me era molto più coinvolgente ed eccitante. Una volta  con mia moglie mi sono fatto trovare  a letto con delle sottili calze di nylon nere sperando che anche per lei potesse essere una situazione nuova ed intrigante ma invece mi ha fatto una scenata dicendo che le avevo fatto passare ogni voglia e  invece di far l’amore abbiamo finito per litigare. E’ stata una grande delusione e da allora ho rinunciato a scoprirmi e a tentare di raccontarle quelle cose intime e segrete  che  lei non potrebbe capire e che non conoscerà mai.”