giovedì 12 settembre 2013

"Indossando i collant"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Era un pomeriggio di quasi vent'anni fa quando indossai per la prima volta un paio di collant e da allora  la mia vita è stata sempre accompagnata da questo segreto. Adoro i collant, adoro vederli indossati dalle ragazze e sentire la delicatezza impalpabile del tessuto quando sfioro le loro gambe con le mie mani  ma allo stesso tempo  e per le stesse ragioni adoro indossarli anche sul mio corpo nudo con la pelle depilata. I brividi  di piacere che suscitano ogni volta sono una sensazione intima così coinvolgente ed appagante che non riesco a rinunciarvi.
E’ sempre stato il mio segreto inconfessabile e non appena avevo l'occasione di restare da solo in casa mi spogliavo e li indossavo davanti allo specchio venendo subito sopraffatto dall'eccitazione. A  distanza di anni nulla è cambiato  e se  da un lato  la mia vita è quella di un qualsiasi ragazzo fidanzato con una splendida ragazza dall’altro il desiderio trasgressivo di  indossare i collant non è affatto scomparso  e riappare ogni tanto  assieme all’eccitazione per quelle straordinarie sensazioni mi  trasmettono ogni volta che li indosso . La mia ragazza non sa nulla di tutto questo e preferisco lasciarla all'oscuro perchè  non potrebbe capire ciò che provo  e credo non lo accetterebbe mai. Eppure mi piacerebbe tanto poter condividere con lei questa passione così irrazionale e trasgressiva.  Vorrei che fosse lei a prendere l’iniziativa e si divertisse  a travestirmi da donna per un giorno intero facendomi indossare i suoi collant  e tutti quei vestiti maliziosamente femminili  che una ragazza indossa quando vuole apparire  irresistibilmente sexy.”



Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM