venerdì 6 settembre 2013

"Il momento giusto"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

“Fin da piccolo ho avuto un piacere irresistibile nell'indossare vestiti femminili. Sono sposato e mia moglie non sa di questa mia passione. Spiegare cosa significa per me travestirmi e' difficilissimo. E’ come una febbre che mi prende e quando sono con qualcosa di femminile indosso quelle cose mi eccitano  irresistibilmente. Quando invece non sono in questo stato sono normalisimo e certe cose le trovo assurde o stupide. Spesso mi piace  indossare biancheria intima femminile sotto i vestiti da uomo e quando entro  nei  negozi di biancheria femminile sento il bisogno di osare e di comperare i capi di biancheria più sexy. Non dico mai che è per fare un regalo  ad un’amica  perché mi piace l’idea  che la commessa che mi  serve immagini  e sospetti che  quelle cose così raffinate e femminili siano proprio per me. Mi piacerebbe trovare il coraggio di poter andare nei negozi femminili e provare liberamente, con la complicità della commessa,  tutte quelle cose che invece devo acquistare a scatola chiusa. Forse  questo rappresenta solo il mio profondo desiderio di poter confidare il mio segreto , magari solo ad una perfetta sconosciuta di una città lontana dalla mia. Per quanto riguarda il sesso mi piacciono le donne ma è anche vero che quando sono vestito e truccato da donna i desideri sono da femmina, ma sono desideri che non so soddisfare e che rimangono fantasie. Con mia moglie il rapporto è buono e facciamo sesso con molta passione ma ancora non ho trovato il modo di confidarle tutto  anche se dentro di me lo desidero intensamente. Cerco sempre il momento giusto, ma il momento  giusto non arriva mai.”