martedì 14 marzo 2017

"I collant velati"







Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

"Stavo facendo il bagno e proprio di fronte a me,  appesi sul radiatore scaldasalviette, mia moglie aveva lasciato ad asciugare due paia di collant velati color daino. Io li osservavo affascinato perché sentivo di nuovo crescere l’irresistibile attrazione di un tempo.
Era come se  quei due collant chiedessero di voler essere indossati  dall’unica persona in quella casa che avrebbe saputo apprezzarli veramente. Percepivo quasi visceralmente che quei collant riguardavano una parte importante di me e che quella parte non solo non era affatto scomparsa ma che improvvisamente si era risvegliata più forte che mai.
Quanto tempo era passato dall’ultima volta che li avevo indossati?
Li sfiorai con le dita osservando come fossero già perfettamente asciutti e li sentivo come se mi appartenessero. Quelli  erano  “i miei collant” e percepii prepotentemente  il bisogno fisiologico di poter avvolgere le mie gambe con quel tessuto così meravigliosamente femminile. Un brivido di eccitazione percorse tutto il mio corpo e l’adrenalina cominciò a scorrere nelle mie vene. Era il piacere che si alimentava  con l’attesa, era la consapevolezza di superare un limite, di fare qualcosa di proibito e di pericoloso.
Rimasi lì in piedi quasi assaporando quella bellissima sensazione, una sensazione intima e sensuale che riemergeva proprio quando pensavo di averla dimenticata per sempre e che solo allora capii quanto mi fosse mancata.
Da quanto tempo non lo facevo?



Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM