lunedì 6 marzo 2017

"Una guepier avvolgente"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

"Sentii il primo cassetto cigolare mentre si apriva lentamente e la mia curiosità cresceva. All’interno erano disposti e piegati in maniera ordinatissima una serie di capi molto raffinati di biancheria intima, mutandine sexy, reggiseni di seta e una serie infinita di collant e di calze di nylon. Restai immobile ad osservare tutte quelle cose estremamente desiderabili ed ancora una volta la mia mano esitò sfiorando lievemente quegli indumenti così affascinanti e femminili.
La tentazione era troppo forte ed alla fine, quasi senza volontà propria, mi ritrovai ad aver scelto e appoggiato  ordinatamente sul letto tutti  i capi più belli, di seta e di pizzo, cercando di memorizzare l’ordine esatto in cui erano stati inizialmente riposti nel cassetto per poterli  successivamente riordinare allo stesso modo. Trovai con grande emozione anche una bellissima guepier nera con i gancetti necessari per poter  fissare  le calze di nylon. Era una cosa che ancora non avevo mai visto dal vero e la scelsi assieme ad una sottoveste di seta bianca.
Iniziai a svestirmi assaporando il piacere dell’eccitazione che si faceva strada  e che oramai mi soggiogava completamente. Quando tutto fu disposto finalmente sul letto iniziai la mia vestizione. L’effetto della guepier era sorprendente perché era fatta di una  stoffa sintetica  elasticizzata che stringeva forte sui fianchi rendendoli più assottigliati e femminili. Mi mancava quasi il fiato e dovetti controllare la respirazione  prima di poter continuare."



Libro in formato digitale su STREETLIB
https://stores.streetlib.com/it/stella-borghesi/i-collant-di-mio-marito/


Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT


Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM