lunedì 13 marzo 2017

"Una fragile armonia dei sensi"




Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Le mie mani  accarezzavano le coppe del mio seno rivolte verso il materasso mentre il bacino si inarcava  e si abbassava simulando una penetrazione nella classica posizione in cui l’uomo sta sopra. La pelliccia che avevo ancora addosso si strusciava sulle calze di nylon provocando sensazioni tattili indimenticabili.  In certi momenti  stavo con le gambe strette mentre in altri le allargavo leggermente come per incoraggiare qualcuno ad entrare dentro di me, come se io fossi la donna che stava sopra l’uomo e che ansimava e gemeva assecondando le sue spinte. Mentre ancora non mi era chiaro se stavo possedendo una donna o se venivo posseduta come una donna. Rimasi disteso sul letto assaporando quella fragile armonia di sensi, aspettando con calma irreale che i battiti del mio cuore ritornassero lentamente nei valori normali  prima di iniziare a svestirmi. Lo feci poi  con molta  fatica anche perché gli stivali erano diventati così stretti che per un attimo ebbi paura  che la zip si fosse inceppata e che sarei dovuto tornare a casa  vestito così.
Anche se allora non potevo saperlo, quelle emozioni insensatamente piacevoli che avevo provato in quella  straordinaria mattina d’inverno sarebbero rimaste scolpite per sempre nella mia memoria e mi avrebbero accompagnato per il resto della  mia esistenza.”




Libro in formato digitale su STREETLIB
https://stores.streetlib.com/it/stella-borghesi/i-collant-di-mio-marito/


Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM