mercoledì 29 marzo 2017

"Una piacevole autosuggestione"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

C’era sicuramente molta autosuggestione in questo gioco e mi rendevo conto che altrimenti non avrebbe potuto funzionare. Io continuavo a giocare perché i miei occhi filtravano l’immagine allo specchio esaltando i caratteri femminili e facendo finta di non vedere quelli maschili, quelli che chiaramente non potevano mentire. Era un gioco che mi piaceva e mi eccitava ma era solo un gioco. 
In realtà io non avevo mai desiderato di vivere  l’intera vita da donna, al massimo avrei provato piacere a trascorrere così solo qualche ora o al massimo un’intero weekend. Sapevo che nella vita reale il gioco degli uomini e delle donne era predefinito ed io stavo dalla parte degli uomini solo ed esclusivamente  perché il destino aveva scelto il mio sesso. Io però non avevo avuto alcuna possibilità di scelta e l’unica libertà che mi era consentita era quella di provare a cambiare le carte in tavola imbrogliando al tavolo da gioco. Allora potevo sperimentare l’effetto travolgente di quei richiami della seduzione femminile che custodivo così gelosamente nel mio piccolo nascondiglio segreto.




Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM