lunedì 20 marzo 2017

"Una splendida collezione"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib


"Con il tempo la mia collezione di abiti femminili si era notevolmente arricchita e avevo finalmente a disposizione tutto quanto mi serviva per vedere trasformata la mia immagine maschile in quella di una vera donna. 
Il fatto di poterlo fare in un luogo sicuro aveva fatto scomparire quasi del tutto la peggiore di tutte le paure, cioè quella di essere  scoperto  mentre ero travestito da donna. Le mie performance avevano la cadenza quasi regolare di due o al massimo tre volte al mese, e mi appariva me come una specie di hobby personale di cui nessuno sapeva nulla. Era come un rifugio segreto in cui ogni tanto mi piaceva ritornare, un luogo in cui  finalmente potevo smettere i panni del professionista di successo e rilassarmi senza che nessuno mi potesse disturbare.
Era un’evasione dalla routine che mi faceva uscire per un attimo dal ruolo di sempre regalandomi emozioni intense e piacevoli, come una breve vacanza rigenerante. Era come se nel gioco della vita ogni tanto sentissi il bisogno di giocare  a qualcos’altro ed in fondo mi piaceva sapere di avere una mia vita segreta, completamente  nascosta a tutti."



Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM