venerdì 3 marzo 2017

"Un gioco inebriante"





Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Mi sentivo  coinvolto in qualcosa di misterioso e di inebriante, qualcosa di magico  che  mi attraeva in maniera irresistibile ed allo stesso tempo  mi spaventava e turbava in maniera altrettanto forte e sconvolgente. Ogni volta avevo bisogno di un’emozione nuova, ogni volta  facevo salire l’asticella del rischio. Ogni volta dicevo  che sarebbe stata l’ultima. Ogni volta invano. Più avevo paura di essere scoperto e più la cosa mi eccitava e sentivo l’adrenalina entrare in circolo e scorrere vorticosamente nelle mie vene. Era diventata una passione travolgente, un hobby segreto, una trasgressione alle regole che stava trasformando pericolosamente la mia vita rendendola sempre più misteriosa e affascinante. Avevo anche paura, certo, ma la paura era parte integrante di quel gioco che mi appariva così inebriante da stordire  la mia parte razionale del cervello.”




Libro in formato cartaceo YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale LULU.COM