giovedì 9 marzo 2017

"Pericolosamente in bilico"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Mi guardavo allo specchio con lo stesso interesse e ammirazione con cui normalmente osservavo una bella ragazza e non potevo fare a meno di ammetterlo: ero bellissima! Mi accorsi che per la prima volta stavo pensando di me al femminile ed era una sensazione indescrivibile ed appagante perché mentre mi osservavo “enfemme” mi sentivo anche piacevolmente credibile, bella, desiderabile. Avrei tanto voluto poter fissare quell’immagine indimenticabile con una fotografia ma allora non avevo nemmeno la macchina fotografica e se anche l’avessi avuta non avrei mai avuto il coraggio di portare a sviluppare e stampare quelle fotografie.
Mi sorpresi a pensare quanto  sarebbe stato emozionante  poter uscire vestito così all’aperto ed invece mi limitai solo a camminare per ogni stanza di quell’appartamento con il piacere intimo e profondo di poter sentire il fruscio della gonna aderente sulle calze di nylon  mentre mi muovevo lentamente nel silenzio più assoluto. Ogni volta tornavo a sedermi sul divano divertendomi ad accavallare le gambe come fanno le donne per poi ritornare a guardarmi di fronte allo specchio intero cercando di apparire più bella che mai. Quella che vedevo riflessa era proprio una donna, anzi era  una bellissima donna, affascinante e seducente e con un’aria intrigante e provocante. Con il reggiseno imbottito la mia figura era diventata  sensuale  e quando con la mano provai ad accarezzarmi seguendo le piacevoli curve del mio corpo, riaffiorarono  quei brividi di eccitazione che  già avevo avuto modo di conoscere. Avrei voluto poter possedere quella donna ed allo stesso tempo sentivo che quella donna voleva essere posseduta da me. Avrei desiderato sentire la mia pelle avvolta dalle calze di nylon  essere accarezzata, sentire che una mano potesse risalire sensualmente dalle ginocchia fin sotto la mia gonna  e ancora più su.”



Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM