sabato 18 marzo 2017

"Un circolo vizioso"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Quando avevo più tempo a disposizione mi piaceva fare le cose per bene e dopo aver indossato i vestiti e gli accessori da donna sentivo il desiderio di completare la mia trasformazione  con un trucco molto accurato. Allora  stendevo  con pazienza lo smalto alle unghie, dipingevo le mie labbra di rosa, allungavo le ciglia  con il rimmel e contornavo i mei occhi di un blu luminescente.Una volta finito non potevo fare a meno di restare sbalordito davanti allo specchio e alcune volte  mi sentivo così “bella” da volermi fotografare e filmare per immortalare quelle immagini così femminili. A volte nelle settimane seguenti mi capitava di rivedere quelle fotografie  e quasi sempre sentivo crescere l’eccitazione assieme all’impulso di travestirmi nuovamente. Era una specie di circolo vizioso e per anni avevo pensato di essere una mosca bianca, un caso rarissimo nell’universo del comportamento sessuale maschile. Sapevo di non potermi confidare con nessuno e sapevo altrettanto bene che avrei dovuto convivere  per sempre con quell’imbarazzante segreto.”



Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM