lunedì 13 maggio 2013

"Possedere o essere posseduto"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

“Mi piace molto truccarmi e vestirmi da donna in privato. Da un po’ di tempo le mie fantasie erotiche si arricchiscono di nuovi scenari  e allora mi immagino e desidero che qualcuno mi osservi, mi segua  e poi si avvicini sempre più facendo sobbalzare il mio cuore di paura e di desiderio. Quella persona è dietro di me e le sue mani scivolano sui miei docili  fianchi provocandomi piccoli brividi di piacere. Allora mi abbandono alle sue carezze vulnerabile come una donna  e lui abbraccia sensualmente  il mio seno da dietro , mi sfiora delicatamente le gambe  sopra le calze velate e poi fa scivolare a terra la mia minigonna di seta . Sono completamente  in balia del suo e del mio desiderio e tutto si confonde, si mescola, si sovrappone. Il suo sesso preme dietro di me e manifesta prepotentemente il suo bisogno di possedere e di penetrare il mio corpo  ma nella mia mente è come se possedere ed essere posseduto  fossero due bisogni  contrapposti e simultanei. Il respiro si fa affannoso e sento crescere il desiderio  mentre immagino di essere contemporaneamente  l’uomo che possiede e la donna  che viene posseduta. Allora il cuore batte sempre più forte perché mi accorgo di volerti dentro di me  proprio nel momento in cui hai spinto con più forza per vincere ogni mia resistenza. E’ un attimo, è solo un attimo  che però  mi lascia senza respiro perché sei scivolato tutto dentro di me e quando le tue spinte profonde  spazzano via le mie paure finalmente mi lascio andare. Le emozioni e i desideri si accavallano perché in quei momenti sono io che ti sto possedendo facendoti muovere  sopra di me con  lo stesso ritmo delle mie spinte. Tu mi assecondi gemendo e sospirando per il piacere che ti pervade e non fai nulla per nascondere ciò che provi. Nel momento in cui il piacere raggiunge il suo apice travolgendo il mio pensiero razionale ogni cosa perde di significato lasciandomi svuotato di ogni certezza. Uomo o donna, maschile o femminile, possedere o essere posseduto”