lunedì 6 maggio 2013

"Tra sogni e fantasie"

Tratto dal libro di Stella Borghesi:

IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

Mi immagino che lui sia seduto dietro di me e che la sua mano mi stia accarezzando davanti. Sento il desiderio crescere sempre più forte e come in una scena  al rallentatore il mio corpo si muove lentamente  simulando una penetrazione da dietro. Il desiderio mi avvolge e mi confonde. Non faccio nulla per resistere e quando lo sento entrare dentro di me  abbandono ogni mia riserva e mi lascio andare sopra di lui assaporando ogni istante , ansimando e trattenendo il respiro  per il piacere caldo e viscerale di sentirlo dentro di me. Allora continuo inesorabile ad abbassare il bacino fino a che la forza di gravità ha la meglio e sento che il mio sedere è completamente appoggiato  sulla sua pelle nuda. Allora mi fermo improvvisamente, quasi volessi cogliere l’emozione di quell‘istante , l’stante  in cui  mi sento posseduto, mi sento vulnerabile  come una donna  che si sente appagata  di poter soddisfare ogni suo desiderio. La pressione si fa regolare ed il mio buchetto si sta adattando alla nuova situazione. Adesso, solo adesso comincio a muovermi , ma appena un po’, solo  quel tanto che basta per sentirlo avanzare dentro di me . Allora comincio ad aumentare i movimenti fino a simulare una vera penetrazione anale  andando su e giù sopra di lui. Mi fa un po’ male, ma è bello , mi piace. Mi fa sentire piena, mi fa sentire  come una donna che lo prende con piacere  e non per far piacere a lui .Allora mi guardo allo specchio e quello che vedo non sono io ma una donna con la faccia sconvolta che sta godendo in balia del desiderio del suo uomo. Sento che l’orgasmo  sta per travolgermi e solo allora socchiudo gli occhi per cogliere l’attimo magico in cui  esplode il mio piacere.