venerdì 17 maggio 2013

"Sul bordo delle calze velate"




Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

"Le tue labbra mi sfiorano appena l’orecchio ed il primo bacio è solo un lieve tocco sulla pelle. Sento la tua lingua insinuarsi con dolcezza all’interno ed il contatto umido  della tua saliva nelle cavità mi provoca un turbamento inebriante. Il rumore della tua lingua che si muove all’interno dell’orecchio  è una delle poche cose che riescono ad accendere immediatamente tutti i miei sensi facendomi sentire così desiderabile e disponibile da farmi abbandonare ogni residua resistenza. Tu lo sai che non ho difese, lo hai sempre saputo.  Sento crescere un desiderio irrefrenabile e so che anche per te è la stessa cosa.  Hai abbandonato ogni timidezza  ed ora  ti appoggi dietro di me per farmi sapere quanto grande sia cresciuto il tuo desiderio. Il contatto è esplicito, diretto, sensuale  ed io non faccio nulla per evitarlo. Sento che il tuo sesso freme dentro i tuoi pantaloni ed io assecondo il tuo movimento venendoti incontro strusciando  il mio sedere contro di te  in un gioco  erotico  in cui il piacere  diventa prima di tutto l’attesa e l’aspettativa di qualcosa che può accadere. Ho tanta voglia e non faccio nulla per nasconderlo, ho voglia di te, ho voglia di sentirmi tua, di sentirti entrare dentro di me e brividi di piacere mi percorrono la schiena mentre la tua mano si insinua sotto la gonna risalendo lentamente  indugiando sul bordo delle calze velate."



Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM