martedì 28 maggio 2013

"Donna per un'ora"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

"Grazie alla mia abilità potevo salire sul palcoscenico ed ingannare gli spettatori, potevo assomigliare alla donna ideale che ammiravo indossando tutte le cose che avrei avuto piacere vedere indossate da lei. Avevo il potere di poter scegliere, avevo una specie di telecomando che mi permetteva di aprire quella porta che separava il mondo delle donne da quello degli uomini e di poter  entrare furtivamente dentro per dare un’occhiata più da vicino. Non ho mai desiderato voler cambiare sesso perché semplicemente  non mi sentivo e non mi sento donna. Però mi piaceva l’idea di poter trascorrere alcune ore nella parte della donna, di immedesimarmi a tal punto da  pensare e comportarmi come lei e di vivere intensamente quei momenti prima di ritornare al mio ruolo di uomo. Devo anche ammettere che in quei momenti  i miei desideri si trasformavano e consideravo quasi normale che, “da donna”, desiderassi essere oggetto di attenzioni da parte di un uomo."