venerdì 3 maggio 2013

"Come una donna"




Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

“Io mi travesto di nascosto da tutto e da tutti da tanti anni e  vorrei cercare di esprimere cosa mi accade dentro in quei momenti. Quando vesto i panni dell'uomo nella vita di tutti i giorni, vivo penso e sento da uomo. Guardo le donne con l'occhio di un uomo e le amo da uomo e da maschio virile. Ma è sufficiente che mi infili un paio di collant per separarmi dalla mia identità maschile  e cominciare a vedere ed a pensare da donna. E' talmente netta questa separazione che a volte mi sconvolge perchè mi impedisce di definirmi. Voglio dire... molti dicono "sono etero ma mi travesto", altri dicono "sono bsx, amo la mia donna ma amo anche sorelline e maschietti". Io non lo so... Non lo so perchè quando indosso i panni di uomo mi sento realmente e fortemente etero, ma quando indosso panni femminili inizio a guardare le donne non più come oggetto di desiderio, ma come qualcosa di affascinante e misterioso, qualcosa da ammirare e  imitare. Quando indosso abiti o lingerie femminili, mi sento come un’adolescente alla ricerca delle sue prime esperienze sessuali un po’ timorosa e contratta  che ha contemporaneamente  la paura e la voglia di concedersi.  In quei momenti guardo il mondo  con gli occhi di una donna e improvvisamente sorgono desideri e fantasie di essere posseduto come una donna, desideri  che però da uomo non sento minimamente. Forse perchè in me c’è la curiosità ed il desiderio di esplorare a fondo entrambi i mondi . Normalmente sono virile  e maschio come un uomo,  in alcuni rari momenti  divento  dolce e femminile come una donna.”