giovedì 23 maggio 2013

"Strani pensieri"




Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

La tua mano adesso scivola sul mio corpo e sento i capezzoli che si irrigidiscono  sollecitando la tua attenzione al punto che  le tue dita  li percepiscono fin oltre  il  tessuto del reggiseno e della camicetta di seta. La tua mano scende lungo il  fianco per poi risalire delicatamente  sotto la gonna sfiorando le mie sottili calze nere  ed i gancetti del reggicalze . Sento le mie gambe che si schiudono mentre la tua mano sale ancora fino a sfiorare appena  il tessuto delle mie mutandine di seta  che a stento trattengono ancora  il mio membro e la mia eccitazione. I brividi mi avvolgono ed ora il tuo respiro asseconda il  movimento delle tue mani su di me, sfiorando la mia pelle come fosse una danza ipnotica.  La mia mano si posa sulla tua fermandola appena in tempo mentre  già si era insinuata al di sotto delle mie  mutandine di seta  arrivando tra i dolci solchi dove la pelle è più liscia e dove può finalmente accarezzare  e sfiorare  dolcemente l’ingresso del piacere proibito.Ho sentito il tuo dito fremere dal desiderio di poter penetrare dentro di me e ti ho fermata appena in tempo, giusto un attimo prima  che potesse vincere la mia resistenza e potesse scivolare  tutto dentro alla ricerca di quel piacere viscerale così intenso e sublime. Tu però  non ti scoraggi perché sai che il mio non è un rifiuto ma solo il desiderio di rallentare il gioco per  sentire ancora   le tue sensuali attenzioni sulla mia pelle  con  i tempi  ed i modi giusti  fino a travolgere ogni mia resistenza, fino a farmi venire come una donna




Libro in formato digitale su STREETLIB


Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM