domenica 2 giugno 2013

"In reggicalze e tacchi a spillo"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com


“Camminare calzando scarpe con i tacchi a spillo e indossando il reggicalze mi riconcilia con il mondo. Ho sempre amato la biancheria intima femminile ed i collant trasparenti in particolare perché la sensazione del nylon sulla pelle è fantastica.. Quando mi depilo  percepisco la straordinaria sensibilità che la pelle liscia acquisisce  e che diviene fonte di piacere al tatto ed alla vista nel momento in cui  indosso le calze velate , trasparenti ed impalpabili. Forse è la parte femminile di me che ogni tanto bussa per uscire, o forse è solo la voglia di trasgredire e di fare qualcosa che tutti considerano fuori dagli schemi. Non mi considero gay eppure questo feticismo degli indumenti mi soggioga completamente. Quando mi  travesto da donna è come se proiettassi su me stesso il desiderio per l'altro sesso e per tutto ciò che lo rappresenta. Travestirsi e guardarsi allo specchio è come avere a diposizione per sè tutto ciò che si desidererebbe trovare in una donna. Perché dovrei rinunciare a sensazioni cosi piacevoli? Adoro avere queste due identità e considero questa passione come una ricchezza interiore in grado di regalarmi momenti piacevoli ed appaganti.”