sabato 22 giugno 2013

"Il bacio più intimo"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

"Sento le tue mani  risalire  lentamente, sfiorano la mia gonna, accarezzano i miei fianchi  e poi giungono fino alla sommità delle mie spalle. Ti fermi un attimo, sembri indeciso e resti silenziosamente in attesa.  Poi  dolcemente accarezzi la mia nuca e  con una leggera pressione la spingi piano verso il tuo basso ventre. So perfettamente cosa desideri e tu sai bene che non l’ho mai voluto fare. Quando la mia testa arriva all’altezza del tuo ombelico rompi ogni indugio e solo quando fai scendere la cerniera dei tuoi jeans  riesco a percepire l’intensità del tuo  desiderio. Adesso entrambe le tue mani circondano la mia testa  e tu accarezzi  dolcemente  i miei capelli mentre adesso il tuo sesso appare sempre più vicino alla mia bocca e libero da ogni impedimento.  Non sono mai riuscita a farlo bene  come piace a te e tu lo sai. Esito un attimo, solo un attimo, finché inaspettatamente  le mie labbra si socchiudono  solo un po', solo quel tanto che basta  per fare scorrere la lingua su quel frutto proibito. Lo bacio lievemente , lo accarezzo  e poi lo sfioro delicatamente  per  sollecitare ogni centimetro di pelle. Tu hai atteso pazientemente l'attimo in cui  le mie labbra si erano aperte , e in quell'istante lo hai spinto dentro la mia bocca esitante. Sono confusa dalla tua audacia, un'audacia che sfiora l'arroganza. La mia saliva però è calda e la mia lingua inizia timidamente a muoversi per sollecitare il tuo piacere  proprio nei punti più delicati e sensibili  fino a farti gemere, fino a sentire il tuo desiderio raggiungere  l’apice del piacere . Ti sento dentro di me, dentro il mio corpo , ti sento  completamente in balia della mia bocca che non smette di avvolgere completamente il tuo sesso senza quasi preoccuparsi  del momento preciso in cui non riuscirai più a trattenerti. Improvvisamente hai accelerato le tue spinte ed io devo assecondare i tuoi movimenti stringendo ancor più le mie labbra  nel momento in cui lo spasmo diventa  incontrollabile. Le tue mani sono dietro la mia nuca e cercano di assecondare i tuoi movimenti avanti e indietro come se mi stessi scopando. Sai bene che non l’ho ancora mai fatto  eppure  continui a tenere la mia testa con entrambe le mani per essere sicuro di poter venire nella mia bocca. Mi tieni con forza la testa  perché  sai che non l’ho mai voluto fare  e forse è anche questo ti sta eccitando, ti sta eccitando  il senso del possesso e della sottomissione. Vuoi possedermi, vuoi sentirmi tua,  vuoi provare il piacere perverso di venire completamente nella mia bocca . Inesorabilmente le tue spinte  si fanno sempre più intense , sempre più forti , sempre più profonde e spudorate mentre le tue mani  continuano a tenermi  premuta contro di te. Cerco di sfuggirti ma è tutto inutile  perché improvvisamente il primo fiotto del tuo seme caldo  si sta spandendo dentro di me . Sento i tuoi spasmi, ti sento gemere e ansimare di piacere mentre il tuo liquido caldo continua ad uscire intermittente e sembra non voler mai finire mai. Le tue mani sono sempre serrate sulla mia testa e non hai alcuna intenzione di lasciare la  presa  finché  l’intensità del tuo orgasmo non si placa. Solo allora le tue mani si rilassano e mi  lasci andare soddisfatto . Hai avuto ciò che volevi  e mentre rialzo la testa sento nella  mia bocca il sapore strano e indefinito  del tuo seme caldo e appiccicoso dal gusto dolce e salato. Chiudo le labbra  e tu mi osservi  mentre cerco di deglutire piano proprio  di fronte a te. Lo faccio  senza imbarazzo e senza alcuna vergogna prima di venirti più vicino.  Ho voglia di baciarti, ho voglia di  scambiare  la mia saliva  con la tua per  farti assaporare le stesse sensazioni  che tu mi hai obbligato a provare. Il mio è un piacere sottile e forse un po' perverso perché so che adesso  non puoi rifiutarti  e dovrai ricambiare il mio bacio. Le mie labbra sono incollate sulle tue finché non si socchiudono un po' lasciando spazio alla mia lingua di entrare  nella tua bocca . La mia saliva si mescola con la tua e percepisco il tuo turbamento perché so che in quell'istante stai assaporando  per la prima volta il gusto strano  del tuo stesso seme. Un bacio  profondamente intimo , in grado di farci sentire uniti e inseparabili. Un bacio indimenticabile."






Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM