venerdì 28 giugno 2013

"Tra invidia e turbamento"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib



"C'è un legame indissolubile tra il feticismo ed il travestitismo. Io restavo affascinato nel vedere la mia ragazza mentre indossava i collant e le scarpe con il sottile tacco a spillo. Mi piaceva osservare la sua figura femminile diventare irresistibilmente bella e sensuale. La osservavo, poi la ammiravo e poi... la invidiavo. La invidiavo perché la mia curiosità mi aveva spinto a voler provare le stesse sensazione che provava lei e un giorno che in casa non c'era avevo provato ad indossare i suoi collant scoprendo emozioni e turbamenti straordinariamente intensi e travolgenti. La invidiavo perché a lei era concesso  di poter indossare  liberamente tutte quelle cose che a noi maschi apparivano affascinanti e proibite. Credo che il mio desiderio e questa irresistibile passione segreta di indossare i suoi vestiti sia una cosa che riguarda la maggior parte dei feticisti. Solo che alcuni si limitano a guardare, altri, come me, si spingono un po' oltre per provare il sottile  piacere della trasgressione ..




.