sabato 8 giugno 2013

"Leggendo un libro"


Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

"Mi sembrava la cosa più naturale del mondo. Stavo leggendo un libro , con la testa appoggiata su un morbido cuscino ed il mio corpo disteso sul tappeto. Non avevo fretta, non c’era ansia né aspettativa, non c’era nulla  che potesse turbare il mio senso di pace. Il tempo passava placidamente, con i miei pensieri che si erano tuffati nel racconto che stavo leggendo. Pagina dopo pagina i minuti trascorrevano lentamente mentre il sole del pomeriggio scivolava via fino quasi a scomparire. Accavallando  pigramente una gamba la accarezzai dolcemente sfiorando i collant neri che avvolgevano delicatamente la mia pelle. Scostai il libro per un attimo e guardai la gonna di seta leggera che si era sollevata un po’ lasciando bene in vista le mie lunghe gambe. Mi sentivo straordinariamente bene ma sapevo che tra un po’ avrei dovuto alzarmi  per andare a cambiarmi. Avrei di nuovo indossato i jeans, una camicia sportiva ed un maglione. Che altro può indossare un uomo?"



Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM