mercoledì 26 giugno 2013

"Un desiderio appagato"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

"Il tuo desiderio non è ancora  appagato ed ora mi fai girare  contro di te . La tua mano mi solleva la gonna con dolcezza fino a far intravedere le mie mutandine  di seta. Ora sei tu che ti abbassi con la testa dietro di me dimostrando  di conoscere il mio corpo più di me stesso. Sento un brivido di piacere quando la tua bocca alterna  carezze e baci giocando con la parte più sensibile e delicata del mio corpo dapprima con dolcezza e poi quasi con violenza. Sai come farmi  sussultare di desiderio e continui a mordicchiare i solchi delle mie natiche mentre le tue dita  scostano lievemente il tessuto di seta che ancora separa  il mio buchetto dalla tua lingua . I tuoi baci si spandono caldi  sul mio corpo mentre le mie mutandine scendono inesorabilmente  verso il basso  fino a fermarsi  ai miei piedi sul bordo delle scarpe con i tacchi a spillo. Mi sento vulnerabile e desiderabile. Sento la tua lingua che si insinua fin dentro di me e mi sento completamente tua prima ancora di sentirti dentro di me. Mi sono posizionata piegandomi maliziosamente in avanti mentre le mie mani trattengono in alto la gonna di seta plissettata inarcando la schiena . E’ più di un invito e tu non aspettavi altro anche se ora ti diverte prolungare l’attesa. Giochi con il tuo membro , lo appoggi appena verso il mio buchetto ma poi lo ritrai quando io stessa mi avvicino per agevolarti l’ingresso. E’ un tormento sublime che mi appare quasi crudele e insopportabile.  Non resisto più e quando ancora una volta lo hai puntato sono io che  mi spingo forte contro di te per farlo entrare del tutto. Solo allora capisci che non posso più attendere ed allora le carezze cambiano, cambiano perché ora il tuo sesso caldo inizia a  penetrarmi  con forza e intensità crescente per farmi sentire che sono completamente  tua e solo tua. Nessuno mi aveva mai posseduto così  e quando le tue spinte si fanno profonde e violente anch’io  mi lascio trascinare dalla tua foga. I miei gemiti si  confondono con i tuoi  spasmi e travolgendo ogni mia residua resistenza mi abbandono completamente  al piacere intenso e viscerale del mio primo orgasmo anale mentre il tuo getto caldo  sembra avvolgere ogni cosa  facendomi gemere a voce alta senza alcun pudore."






Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM