giovedì 27 giugno 2013

"Qualcosa di speciale"




Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com


Adoro la lingerie sexy e tutto ciò che è femminile ed ogni tanto sento il bisogno di indossare quegli indumenti così raffinati e delicati perché il solo contatto sulla mia pelle mi trasmette un piacevole  stato di eccitazione.  Quando ero più giovane credevo che in questo ci fosse  qualcosa di "sbagliato" ma poi ho scoperto che moltissimi provano le stesse emozioni che provo io . Mi eccita molto comprare lingerie sexy, camminare sui tacchi a spillo e sentire sulla mia pelle calze e sottovesti di seta . Perché dovrei rinunciare a sensazioni cosi  irresistibilmente piacevoli? Mi piacciono solo le donne e sono sempre stato affascinato dal loro mondo. Mi piace la consapevolezza di poter custodire agli occhi di tutti questa mia identità segreta e considero il voler manifestare ogni tanto questa parte femminile di me come una ricchezza interiore. Sono anche convinto che un giorno potrei confidare tutto alla donna giusta perché sono convinto che senza equivoci e  incomprensioni il rapporto diventa poi anche più intimo e coinvolgente.”