giovedì 27 aprile 2017

"Brividi femminili"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
COME UNA DONNA
Pubblicato da Streetlib, aprile 2017




Ricordo ancora l’emozione fortissima e le tempie che mi pulsavano mentre facevo salire lentamente quella meravigliosa minigonna  sulle mie gambe avvolte dai collant. Tutto attorno a me c’era un silenzio assoluto che veniva riempito solo dal delicato fruscio di quella preziosa minigonna che sembrava quasi voler scivolare delicatamente sui miei collant dando vita alla mia trasformazione al femminile. Ero soggiogato da quel gioco, era come una magia, era qualcosa di straordinariamente eccitante e non ne comprendevo il motivo. Io però volevo sapere, volevo addentrami in quel mondo femminile che mi appariva così affascinante  per conoscere e provare le stesse emozioni e le stesse sensazioni che dovevano provare le donne quando si vestono in maniera così femminile e provocante. Il tessuto impalpabile dei collant mi avvolgeva come una dolce carezza ed il turbamento di allora mi avrebbe poi accompagnato anche per il resto della mia vita. Ero eccitato e quell’eccitazione portava con se il bisogno di soddisfarmi sessualmente mentre i sensi di colpa mi assalivano perché mi rendevo conto lucidamente che stavo facendo  qualcosa di proibito, qualcosa che ai maschi non era concesso di poter fare liberamente. Il cuore mi batteva forte per la paura e forse era proprio la percezione della trasgressione che rendeva tutto più travolgente e non potevo fare a meno di osservare allo specchio con l’animo turbato quell’immagine del mio corpo reso femminile da quella gonna che sembrava fasciare perfettamente i mie fianchi snelli. Mi guardavo allo specchio e restavo meravigliato da ciò che veniva riflesso, era qualcosa di femminile e di desiderabile, era tutto ciò che avevo sempre ammirato nelle donne ed ero in grado di ricrearlo su me stesso. Allora ero solo un adolescente con i primi turbamenti ormonali e poteva anche essere comprensibile e giustificabile il fatto di voler sperimentare cose nuove ed intriganti.
Ma adesso? Quanti anni erano passati da allora? 





In vendita nel formato digitale :