martedì 11 aprile 2017

"Una parte di me"




Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Quei dubbi e quelle domande rimanevano senza risposte e proprio per questo mi turbavano profondamente perché  in fondo al cuore temevo che potessero nascondere una parte importante di me,  forse quella più vera. Quando ero vestito da donna come adesso sentivo che i miei desideri più intimi diventavano quelli di una donna e l’idea di essere posseduto dietro non era poi considerata così sconveniente. Se dovevo essere sincero con me stesso fino in fondo avrei dovuto ammettere che in quei momenti lo avrei desiderato, avrei voluto che qualcuno mi potesse possedere per farmi provare quelle sensazioni sconosciute che ancora non avevo mai provato.
Mai come allora i miei freni inibitori avevano vacillato ma alla fine ancora una volta non avevano ceduto. I miei pensieri vagavano liberamente mentre i raggi della luna filtravano delicatamente tra i rami di quel viale alberato. Camminai ancora a lungo, da solo e senza meta, completamente assorto nella musica del mio i-Pod, estraniandomi da tutto e da tutti, assaporando ogni passo ed ogni respiro di quella notte di ottobre, felice di ciò che provavo e di ciò che  vedevo, consapevole della fortuna che mi era stata concessa, quella di poter assomigliare ad una donna per una notte. Una bellissima donna. Una donna speciale che sarebbe svanita nel nulla  solo con le prime luci dell’alba.”


Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM