mercoledì 12 aprile 2017

"Maliziosamente femminile"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Questo periodo di tregua però durò solo per alcuni mesi, forse quattro o cinque,  finché quell’ ingenua certezza si affievolì fino a scomparire del tutto assieme alle mie basette  ed al mio pizzo. Era come se dopo quel violento scossone il mio corpo volesse ritrovare l’equilibrio perduto e per farlo aveva necessariamente bisogno anche di lei, di quella parte femminile che aveva sonnecchiato tutto quel tempo dentro di me e che adesso si stava risvegliando. Era un’energia vitale e positiva  che invadeva il mio corpo spazzando via ogni dubbio ed ogni resistenza residua, proprio  come l’arrivo della primavera appare piacevolmente inevitabile dopo l’inverno.
Stavo ritrovando l’antica emozione, era come il piacere  di un vecchio amico ritrovato, anzi di un’amica, una giovane e bellissima amica che mi sorrideva di nuovo davanti allo specchio. Mi sorrideva indossando ancora quella bellissima minigonna attilata ed i tacchi alti, affascinante più che mai con i suoi occhi delicatamente truccati  da donna e lo sguardo maliziosamente femminile.
Era più viva che mai.”


Libro in formato digitale su STREETLIB
https://stores.streetlib.com/it/stella-borghesi/i-collant-di-mio-marito/

Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM