sabato 15 aprile 2017

"Fantasie confinate"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

«Un tempo guardavo le donne più belle e sensuali e le ammiravo così intensamente da invidiare la loro bellezza. Le invidiavo  fino al punto da pensare che mi sarebbe piaciuto essere come loro solo per poter provare sulla mia pelle le loro stesse emozioni. Pensavo che doveva essere molto  bello, per una donna, poter camminare sui tacchi alti indossando quella minigonna avvolgente che sottolineava i suoi fianchi lasciando in vista le lunghe gambe avvolte da leggeri collant trasparenti. Doveva essere una bella sensazione quella di lasciarsi guardare, ammirare, desiderare ogni qualvolta camminava per strada incrociando quegli sguardi furtivi e pieni di desiderio. Allora mi  immaginavo vestito così come loro, cioè  vestito da donna, ma le mie fantasie più intime restavano rigidamente confinate  in un angolo segreto  del mio animo.»



Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM