giovedì 6 aprile 2017

"Con la pelle depilata"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

Con la pelle depilata e liscia le mie gambe avevano assunto sembianze decisamente  femminili e questo mi faceva sentire piacevolmente gratificato nella mia vanità ma allo stesso tempo preoccupato che tale bellez za potesse apparire un po’ sospetta per Stella. Forse inconsciamente le stavo lasciando un altro indizio da seguire per farla avvicinare a quella scomoda verità che non ero stato in grado di confessarle.
È  stato in quel periodo che la mia fantasia era più attiva che mai e giorno per giorno sentivo crescere quel desiderio ancora irrealizzato di provare ad uscire per la prima volta completamente vestito da donna. Fino a quel momento il massimo della trasgressione “enfemme” era stata la passeggiata al buio nel giardino di casa e di fatto le mie avventure si limitavano a saltuarie vestizioni davanti allo specchio dove la mia trasformazione al femminile faceva crescere la mia eccitazione e molto spesso si concludeva nella valvola di sfogo dell’autoerotismo. Avevo però da sempre il grande desiderio di poter provare l’ebbrezza di camminare all’aperto tra la gente sapendo che chiunque avrebbe potuto rivolgermi la parola con un approccio diretto. Sapevo bene che mi sarei sentito estremamente vulnerabile ed era proprio questo pensiero che mi eccitava e mi spaventava allo stesso tempo.



Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM