lunedì 10 aprile 2017

"Un piacere a cui non potevo rinunciare"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib


“Stavo seduto accavallando piacevolmente le gambe sul divano “Chester” di pelle bianca e mi divertivo a pensare che sarei stato un bravo progettista di interni. Poi lentamente mi alzai e camminando sui tacchi alti mi sentii avvolgere da un senso di pace interiore e di tranquillità, come se in quei momenti le tensioni si allentassero e il mio corpo potesse ritrovare il proprio delicato e misterioso equilibrio. Tutto mi appariva appagante e percepivo questa sensazione come un bisogno, un piacere, una necessità. A volte queste sensazioni mi davano una specie di dipendenza. Ero perfettamente consapevole che questa dipendenza comportava un rischio elevato per la mia vita sociale e familiare eppure,  nonostante  tutto, rappresentava ancora un piacere a cui non volevo rinunciare, un po’ come il fumatore che si ostina a comperare le sigarette  nonostante la consapevolezza dei rischi per la sua salute.


Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM