lunedì 25 febbraio 2013

"Il feticismo degli uomini"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

“Mi piace vedere una donna con il reggicalze. Mi piace vedere la balza ricamata che avvolge delicatamente  la sua  pelle nuda. Mi piace l’idea di poter accarezzare le sue gambe insinuando la mano sotto la sua  gonna, sentire che ad un certo punto il tessuto si fa più spesso e che subito dopo la sua pelle sensibile  si increspa di piccoli brividi quasi per anticipare cosa c'è dopo. E poi sollevare solo un po’ la gonna  per poi fare scivolare la mano tra le sue cosce e sentire che l'umidità aumenta, il calore si fa più intenso  e si arriva a sentire il corpo morbido sotto la biancheria.
Il reggicalze è bello da vedere perché in qualche modo sottolinea il suo corpo e fa scivolare lo sguardo dalle gambe alla vita seguendo quei laccetti che tengono le calze e allo stesso tempo invitano lo sguardo già colmo di aspettative. E anche quando lo sguardo passa dalla vita alle gambe è come seguire con gli occhi un lento percorso obbligato in cui si può arrivare alla pelle senza più  impedimenti per poi accarezzarla e sfiorarla con dolcezza,  per poi baciarla e sentire il caldo profumo della pelle e del suo sesso, così vicino ma ancora nascosto e protetto  dal raffinato tessuto della biancheria intima.

E poi sfilare lentamente  le calze nel  silenzio carico di attese. I gesti sono colmi di emozione e occorre una mano delicata, attenta e sensibile per poter cogliere ogni attimo che precede il piacere tanto atteso. Sentire la calza che scivola sulla pelle liscia della gamba è una sensazione carica di erotismo.
Il tutto è un gioco che si assapora con l'emozione di scoprire cosa c'è sotto la gonna. Per me è sempre un dolce momento di scoperta e di conquista, un momento in cui posso assaporare qualcosa  solo per me, qualcosa di  straordinariamente bello che è possibile sfiorare ed accarezzare quasi sotto gli occhi di tutti”.