lunedì 18 febbraio 2013

"La sua mano sotto la gonna"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com

“Molto spesso  mi immaginavo  vestito completamente con intimo femminile, tacchi a spillo, calze di nylon nere  trasparenti  fissate ad un reggicalze, perizoma e minigonna a scacchi. Vestito in quel modo sentivo il desiderio  che un uomo  mi potesse ammirare e nelle fantasie erotiche che mi accompagnavano prima della masturbazione immaginavo che uno sconosciuto si avvicinasse ed senza parlare iniziasse a accarezzarmi i fianchi  da dietro facendomi sentire la sua erezione contro il mio sedere. Poi la figura che immaginavo  mi sollevava la minigonna e sentivo le sue mani salire sempre più audacemente  verso  l’alto  fino a trovare le mutandine di pizzo. Percepivo il suo desiderio, lui mi voleva e quando  lentamente le mutandine scivolavano fino a terra mi sentivo completamente  in sua balia. In quei momenti mi sentivo davvero  una donna e desideravo tutto ciò che desiderano le donne quando si eccitano. Loro  in quei momenti desiderano essere possedute e ammetto che in quegli attimi di trasporto lo  desideravo anch’io. Queste però erano solo fantasie che si sviluppavano  nei miei sogni erotici durante le mie “interpretazioni” al femminile davanti allo specchio di casa. Piano piano però si insinuò il desiderio e la convinzione  che prima o poi avrei potuto  realizzarle. Sapevo che era una curiosità che avrei potuto  esaudire e soprattutto  sapevo che, giorno dopo giorno, era diventata una necessità che facevo fatica a reprimere.”