sabato 2 febbraio 2013

"La femminilità riflessa"



Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Ricordo perfettamente ancora adesso quel giorno di primavera  con l’emozione intensa che mi stringeva il petto  quando, a tarda notte, d’impulso  mi ero  vestito e truccato da donna ed ero uscito furtivamente, per la prima volta, indossando quegli abiti che sentivo così bene addosso. Non avevo appuntamenti o programmi. Ero uscito con la  gonna e le autoreggenti solo perché la cosa mi eccitava. Avevo fatto a piedi solo il giro dell'isolato camminando lentamente e per la prima volta avevo sentito addosso gli sguardi delle persone che incontravo in un misto di imbarazzo e di desiderio. Più avevo paura di essere scoperto e più la situazione mi eccitava. Avevo camminato per tutto il tempo con il cuore in gola per l'agitazione ed ero poi rientrato in casa con l’intima soddisfazione di aver vinto la mia scommessa e di  aver sconfitto quella paura che da  sempre mi bloccava. Il ghiaccio era rotto. Da allora iniziai ad osare sempre di più e sempre più spesso. Poi ancora altre uscite e tanti sofferti ripensamenti!  Quante volte mi sono convinto che una volta trovata la donna giusta sarebbe passato tutto. Quante volte guardandomi allo specchio avevo pensato che dopotutto era solo un gioco, un piccolo e  trascurabile aspetto della mia esistenza. Ero assolutamente certo della mia eterosessualità perché non avevo mai provato la minima attrazione fisica o emotiva  per un uomo e mi ero sempre innamorato solo di belle ragazze.  Però questa mia irresistibile attrazione per la figura femminile  in qualche modo mi trascinava inconsapevolmente a voler assumere io stesso le sembianze di una donna per poter  essere ammirato e desiderato proprio come  tale.“



Libro in formato digitale su STREETLIB
https://stores.streetlib.com/it/stella-borghesi/i-collant-di-mio-marito/

Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM